ASSICURAZIONE
Covid19
e Protezione

Tutelati per affrontare i rischi di ogni giorno. Covid19 vicino ai miei clienti con azioni concrete e immediate.

Perchè tutelarsi da Covid19 e Imprevisti

Siamo giornalmente in pericolo, oggi più che mai la protezione è un elemento su cui fare affidamento, qualora qualcosa dovesse andare storto. Se sei un capo famiglia, una mamma sai di cosa parlo, la responsabilità che abbiamo ogni giorno di portare avanti la nostra famiglia col solo scopo di permettere ai nostri figli, mogli, mariti di avere una vita dignitosa.

Guardiamo in faccia la realtà non basta sperare che tutto vada bene, dobbiamo lavorare, fare sacrifici. Le disgrazie ma soprattutto l’inaspettata emergenza covid19 ci ha dimostrato che siamo molto vulnerabili e che abbiamo un altro problema da affrontare. Certo la prima cosa da fare è quella di rispettare tutte le normative vigenti, il buon senso e la prudenza….. Ma tutto questo basta ?

Queste sono solo alcune delle tutele disponibili oggi

Invio di Baby Sitter a domicilio e Collaboratrice domestica

Invio del Medico a casa disponibile 24H

Tutela economica del nucleo familiare

Rimborso spese mediche in caso di ricovero

Covid19

dati al 01/maggio/2020 nel mondo

milioni di contagi
mila guariti
mila decessi

Per questo motivo dobbiamo pensare oggi a proteggere e tutelare noi stessi, i nostri cari e il nostro lavoro

Bisogna reagire ed essere preparati a qualsiasi difficoltà che la vita ci presenta, come il Covid19

Protezione

da Imprevisti e Covid19

Esistono diverse coperture a tutela della Salute, Reddito Familiare, Assistenza e anche sul fronte Imprese

vuoi informazioni sulle coperture

Per la tua persona

Per essere sempre in grado di provvedere a te stesso ed ai tuoi cari

per la tua famiglia

Per continuare a fare le cose che più desiderate e garantire un futuro ai figli

per il tuo lavoro

Per continuare ad avere le certezze che tu e la tua famiglia meritate

Un accenno generale poco dettagliato di alcune delle garanzie disponibili che potrai sceglie e attivare su misura delle tue/vostre esigenze. 

Se l’Assicurato, a seguito di infortunio o malattia, ha bisogno di un consulto medico telefonico può mettersi in contatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con i medici della Struttura Organizzativa.

Se l’Assicurato, a seguito di traumi o fratture semplici e/o per riabilitazione cardiovascolare di base derivanti da infortunio, ha bisogno dell’assistenza di un fisioterapista al domicilio, la Struttura Organizzativa provvede ad inviare al suo domicilio un fisioterapista.

La Garanzia prevede un indennizzo se la malattia o infortunio denunciata provoca all’Assicurato un’invalidità permanente, intesa come una riduzione definitiva, anche parziale, della capacità di svolgere un qualsiasi lavoro. La Garanzia opera per le invalidità permanenti conseguenti a malattie e infortunio che si manifestano dopo la data di effetto del contratto e non oltre la scadenza della Garanzia stessa.

In caso di morte dell’Assicurato a seguito di infortunio o malattia indennizzabile in base alla copertura assicurativa, la compagnia corrisponde la somma assicurata per la Garanzia morte in parti uguali agli eredi legittimi o testamentari dell’Assicurato o, in alternativa, ai beneficiari indicati in polizza.

Medici disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per una prima consulenza via telefono o via App senza che i clienti abbiano la necessità di doversi spostare dalla propria abitazione.

Se l’Assicurato deve sostenere delle spese impreviste in conseguenza a malattia improvvisa o infortunio, la Struttura Organizzativa provvede per suo conto al pagamento, quale anticipo, di fatture per le quali non è in grado di provvedere direttamente.

Se l’Assicurato, a seguito di infortunio o malattia, non può occuparsi delle principali incombenze domestiche, la Struttura Organizzativa segnala il nominativo di una collaboratrice familiare nella zona in cui si trova l’Assicurato, compatibilmente con le disponibilità locali.

Se l’Assicurato, a seguito di infortunio o malattia di un figlio minore non riesce a reperire il proprio pediatra, potrà contattare i medici della Struttura Organizzativa che organizzeranno il consulto.

Se l’Assicurato ha subito un infortunio con lesioni fisiche tali per cui non può più svolgere la propria attività lavorativa come certificato da un’Invalidità permanente totale, la Struttura Organizzativa mette a sua disposizione un coach esperto in consulenza in ambito lavorativo che organizza 6 sessioni individuali di un’ora ciascuna, per supportarlo nel percorso di ricollocazione professionale.

La Garanzia prevede un indennizzo se a seguito di ictus o infarto consegue all’Assicurato un’invalidità permanente, intesa come una riduzione definitiva, anche parziale, della capacità di svolgere un qualsiasi lavoro.

Se l’infortunio, indennizzabile in base alla copertura assicurativa ha come conseguenza un’inabilità temporanea, intesa quale perdita temporanea, in misura parziale o totale, della capacità dell’Assicurato ad attendere alle proprie occupazioni professionali dichiarate, la compagnia corrisponde la diaria giornaliera indicata in polizza.

Se l’Assicurato a seguito di infortunio o malattia, ha bisogno di acquistare generi alimentari di prima necessità e non può allontanarsi dal proprio domicilio per gravi motivi di salute certificati dal medico curante, può contattare la Struttura Organizzativa che invia un proprio incaricato per consegnare quanto richiesto.

Se sei interessato ad una consulenza Gratuita e avere più informazioni in merito, compila il form ti contatterò il prima possibile e stabiliremo insieme senza impegno la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Iniziamo

0$

Richiesta inviata

Vuoi una consulenza ? Senza Impegno

Richiesta

DescrizioneInformazioniQuantitàPrice
Sconto :
Totale :
Privacy Policy

Richiedi Consulenza